Pubblicata il 29 maggio 2018 | Avvisi pubblici

Escursioni in occasione Primavera Slow nel Parco del Delta del Po

Escursioni in occasione della Primavera slow
Inizia la Primavera Slow nel Parco del Delta del Po – Riserva di Biosfera MAB UNESCO
Fino al 24 giugno gli amanti della natura potranno approfittare di in un ricchissimo programma di eventi ed iniziative, rivolte a grandi e piccoli: 14 settimane di eventi dedicati al birdwatching e al turismo naturalistico, alla fotografia naturalistica, al cicloturismo, all'enogastronomia, alle tradizioni e cultura, alla didattica ambientale, al turismo sportivo en plein air, escursioni a piedi, in bicicletta e in barca, laboratori didattici, visite guidate, eventi sportivi e molto altro ancora.
Visualizza il programma completo al seguente link: www.primaveraslow.it

In occasione della Primavera Slow, l' Ecomuseo di Argenta, sesta stazione del Parco, proporrà una variegata serie di iniziative che vi permetteranno di vivere il territorio all'insegna del “turismo lento” con escursioni a piedi, in bici, in barca elettrica ed il Workshop di fotografia naturalistica Obiettivo Natura. Visualizza gli eventi nel sito dell'Ecomuseo al link seguente http://vallidiargenta.org/
_______________________________________________________________

GUARDA IL VIDEO DELL'OASI DI CAMPOTTO

Escursioni su prenotazione tutti i week end dal 1° aprile al 24 giugno 2018:

- Escursione in golf car

sabato, domenica e festivi su prenotazione
A bordo di golf car elettriche nelle Valli di Argenta, un itinerario slow per ammirare la bellezza di questo territorio.
Min. 3 – Max 7 persone
Intero 12 € • Ridotto 9 €

- La Valle su due ruote

sabato, domenica e festivi su prenotazione
Un percorso di circa 11 km alla scoperta delle Valli di Argenta per apprezzare la flora e la fauna tipiche delle zone umide d'acqua dolce.
Min. 5 – Max. 30 persone
Intero 12 € • Ridotto 9 € (comprensivo di 5 € di nolo bici)

- Escursioni a piedi

sabato, domenica e festivi su prenotazione
Passeggiata di due ore nella natura protetta e incontaminata delle Valli di Argenta, per conoscerne particolarità e bellezze.
Min. 5 – Max. 30 persone
Intero 4 € • Ridotto 3 €

Prenotazione obbligatoria da effettuare due giorni prima della data dell'escursione.
Info e prenotazioni:
Segreteria del Museo delle Valli - Tel. 0532808058 - mail info@vallidiargenta.org

Depliant eventi
Dimensione file: 1976 kB [Nuova finestra]