Condividi

Pubblicata il 8 febbraio 2018 | Avvisi pubblici

EVOLUTION DANCE THEATRE

EVOLUTION DANCE THEATRE
Giovedì 15 febbraio 2018 ore 21:00 al Teatro dei Fluttuanti
EVOLUTION DANCE THEATRE
Night Garden
con Anthony Heinl, Nadessja Casavecchia, Chiara Morciano, Carim di Castro, Chiara Verdecchia, Lavinia Scott, Simone Giancola e Daniele Del Bandecca
direttore tecnico: Mimmo L'Abbate
co-direttore e assistente alla coreografia: Nadessja Casavecchia
direttore artistico e coreografo: Anthony Heinl

Vi è un momento onirico, tra il giorno e la notte, che trasforma il paesaggio e le sensazioni. Questo cambiamento di luce risveglia i nostri istinti più primitivi. La giornata di lavoro si è conclusa e il timido crepuscolo ci porta a riflettere e fantasticare sul domani. Mentre ci rifugiamo nel calore dei nostri desideri più profondi, tutto un altro mondo, al di fuori, sta per svegliarsi. Vortici di vento fluorescente avvolgono lo spettatore in un abbraccio fluttuante, lampi di luce percorrono il palco, si apre una finestra per guardare di nascosto e scoprire cosa si cela dietro al velo segreto del giardino notturno, dove nulla è come sembra.
Mistero, Bellezza e Meraviglia vi trasporteranno dunque in un regno magico alla scoperta di cosa accade sotto la luce della luna quando il mondo si riposa. Nella notte, creature bioluminescenti si sveglieranno in una nuova dimensione incandescente, dove le ombre hanno colore e il paesaggio è dipinto di luce.
Una serata piena di inventiva con un'incredibile compagnia in grado di fondere danza, arte, acrobazia e illusione. Evolution Dance Theatre è stata creata dall'americano Anthony Heinl, che nella sua ricca carriera ha ballato per coreografi di fama mondiale, quali Paul Taylor, David Parsons e Martha Graham, e ha fatto parte dei Momix del geniale Moses Pendleton.
Biglietteria e ulteriori info su: http://www.teatrodeifluttuanti.com
Anagrafica dell'Ente
Comune di Argenta
Piazza Garibaldi 1
44011 Argenta (FE)
Tel. 0532.330.111- Fax 0532-330.217
Cod. ISTAT 038/001
Partita I.V.A. 00108090382
Codice Fiscale 00315410381
municipio@pec.comune.argenta.fe.it

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti poiché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile friendly

Crediti
La gestione di questo sito è a cura della redazione del comune di Argenta
Responsabili del sito alla sezione note legali
Pubblicato nel marzo del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl
Area riservata