facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 18 gennaio 2018 | Avvisi pubblici

La Bibbia raccontata nel modo di Paolo Cevoli

Mercoledì 17 e giovedì 18 gennaio 2018 ore 21;00
Teatro dei Fluttuanti
PAOLO CEVOLI
di e con Paolo Cevoli
regia: Daniele Sala
produzione: Diverto

Dopo aver conquistato il pubblico del piccolo e grande schermo, Paolo Cevoli torna in teatro con la sua quarta produzione teatrale.
La Bibbia. Il Libro dei Libri. Il Best Seller dei best sellers. Da tutti conosciuto anche se forse non da tutti letto.
Ma sicuramente anche quelli che non l'hanno mai sfogliato hanno qualche nozione di Adamo ed Eva, Caino e Abele, Noè e l'arca e di tanti altri personaggi ed episodi.
Una rilettura in chiave pop, l'ironia come cifra per affrontare la realtà, i codici del sacro per decifrare il profano.
In questo spettacolo, con la regia di Daniele Sala, Cevoli reinterpreterà in scena quelle storie, vicende antiche ma sempre attuali, come una grande rappresentazione teatrale dove Dio è il “capocomico” che si vuole far conoscere sul palcoscenico dell'universo, il “primo attore” che convoca come interpreti i grandi personaggi della Bibbia e li racconta attraverso un linguaggio ironico e diretto, accessibile a tutti.
E, forse, anche ognuno di noi sarà protagonista e attore de La Bibbia raccontata nel modo di Paolo Cevoli e potrà scoprire la comicità di quella grande storia in un…diluvio di risate!
Info e biglietti alla pagina Teatro dei Fluttuanti

Responsabili del sito, policy e privacy alla sezione note legali