facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 3 dicembre 2017 | Avvisi pubblici

Stelle di Natale AIL

Anche quest'anno il 9 e 10 dicembre, dalle 9 alle 18, in Piazza Garibaldi ad Argenta torna l'iniziativa Stelle di Natale A.I.L. (Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma) con un contributo minimo di euro 12. I fondi raccolti saranno immediatamente a disposizione dell'Istituto di Ematologia dell'Ospedale di Cona diretto dal Prof. Antonio Cuneo, con il quale l'Associazione lavora in stretta sinergia. Anche quest'anno i progetti che grazie alla raccolta si potranno realizzare riguarderanno principalmente la ricerca oncoematologica clinica e sperimentale, l'assistenza domiciliare ai malati e alle loro famiglie e l'acquisto di nuovi strumenti con consentano un sempre più rapido inquadramento diagnostico della malattia per rendere più mirate le terapie e gestire quindi nel miglior modo possibile queste patologie.

Giocargenta

Responsabili del sito, policy e privacy alla sezione note legali