facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 29 novembre 2017 | Avvisi pubblici

a! Notiziario del Comune

È in distribuzione il nuovo numero di “a!”
Un notiziario ricchissimo di notizie, eventi e storie del nostro Comune!
Strade, ponti: faremo il punto sulla programmazione degli interventi principali, parleremo del sistema integrato di cura nella provincia di Ferrara, vi aggiorneremo sui nuovi servizi in rete! Per la tradizionale rubrica #bellargenta, siamo andati a curiosare per le vie di Consandolo e abbiamo intervistato le personalità più conosciute facendoci raccontare cosa pensano del loro paese e soprattutto qual è l'attaccamento alla loro terra. Parleremo di ProtCivFe, la nuova app della Protezione Civile, che allerterà la comunità in caso di pericolo, da un'allerta neve ad un'esondazione. Ci sarà uno spazio dedicato alla Cooperativa Sociale La Pieve che, con una squadra di 44 operatori, rappresenta per cittadini ed aziende di Argenta un punto di riferimento prezioso. Verranno segnalate interessantissime mostre, mercatini e laboratori per bambini e non mancherà l'inserto speciale di GiocArgenta!

Ed ora non vi resta che godervi la lettura on-line alla sezione a! Notiziario del comune di Argenta 7/2017

oppure sfogliarlo su ISSUU

Responsabili del sito, policy e privacy alla sezione note legali