Condividi:

facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 18 luglio 2017 | Avvisi pubblici

Argenta estate il programma dei martedì di luglio

Argenta estate il programma dei martedì di luglio
Quest'anno ci proviamo. Dopo due anni di martedì d'estate che hanno riempito la piazza, quest'anno inseriamo qualcosa in più! Vogliamo uscire dai nostri confini e abbiamo deciso di chiamare in piazza la musica d'autore. La rassegna è stata organizzata in co-progettazione con la scuola di musica Solaris che da sempre ci guida in questo mondo. Inoltre, cultura con il cinema gratuito ai Cappuccini che quest'anno raddoppia. L'estate in "città" ci piace! Grazie anche alle associazioni di categoria Cia, Coldiretti e Confagricoltura che portano il km zero in piazza, un'occasione di supporto e guida all'acquisto consapevole.

EDDA martedì 25 luglio ore 21
Stefano Edda Rampoldi, voce dei Ritmo Tribale negli anni '80 e '90, lavora sulla sua voce, sempre più potente e lacerante, accompagnandosi con la chitarra. Una strada nuova che porta ad un album più immediato e d'impatto, meno ostico. Questo è il disco rock di Edda, suonato nel suo nucleo essenziale da una band tradizionale (basso, chitarra, batteria). Il disco che i fans dei tempi dei Ritmo Tribale aspettavano. Il disco che chi ama la vasta gamma di voci e la dirompente energia sprigionata nei live si aspettava. Il disco che Edda stesso voleva realizzare e gli esplodeva dentro. 100% Edda. Senza filtri, senza compromessi. Sempre nudo. (testo di Elisa Russo)

Tutti i martedì mercatino dell'hobbistica e dell'ortofrutta.
Allegati alla pagina
martedì di luglio 2017
Dimensione file: 1306 kB [Nuova finestra]
Anagrafica dell'Ente
Comune di Argenta
Piazza Garibaldi 1
44011 Argenta (FE)
Tel. 0532.330.111- Fax 0532-330.217
Cod. ISTAT 038/001
Partita I.V.A. 00108090382
Codice Fiscale 00315410381
municipio@pec.comune.argenta.fe.it

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti poiché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile friendly

Crediti
La gestione di questo sito è a cura della redazione del comune di Argenta
Responsabili del sito, policy e privacy alla sezione note legali
Pubblicato nel marzo del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl
Area riservata