Pubblicata il 31 luglio 2020 | Amministrazione Comunale

Agende on line per appuntamenti

A seguito dell'emergenza coronavirus con Decreto del Sindaco n. 8 del 25 maggio 2020 il ricevimento del pubblico presso le sedi comunali avviene nei vigenti orari di apertura al pubblico, ma esclusivamente previo appuntamento telefonico o mediante agenda on line.

Riportiamo di seguito le agende on line attive, suddivise per Servizio, dove i cittadini in autonomia possono prendere appuntamento.

Servizi demografici e URP
Centro per le famiglie e servizi scolastici
Servizio servizi sociali e Sportello sociale

Al fine di agevolare l'accesso ai servizi comunali in sicurezza, i cittadini dovranno:
• utilizzare, prioritariamente, gli strumenti di comunicazione a distanza (telefono, posta elettronica, PEC);
• accedere alle strutture indossando mascherina chirurgica o di comunità;
• non avere una temperatura corporea superiore a 37,5°;
• evitare di recarsi presso gli uffici comunali in gruppi di più persone, limitando l'accesso soltanto al diretto interessato e rispettando la distanza interpersonale di almeno 1 metro;
• evitare assembramenti sia all'esterno che all'interno dei locali comunali;
• permanere presso gli uffici e gli stabili comunali il tempo strettamente necessario all'espletamento di pratiche o alla presentazione di istanze o al ricevimento di atti;
• rispettare il limite numerico/spaziale che sarà definito per ciascuna struttura, per il permanere dell'utenza negli spazi dedicati all'attesa delle sedi dell'ente, attenendosi alle indicazioni fornite dal personale dell'ente preposto all'accoglienza ed ai cartelli informativi.