Pubblicata il 20 maggio 2020 | Amministrazione Comunale

Giornata mondiale delle api

In occasione della Giornata Mondiale delle Api si mette a disposizione sul nostro sito, nella sezione ambiente, un nuovo bollettino informativo di interesse per i cittadini sui temi della salvaguardia delle api e della gestione a basso impatto ambientale del verde ornamentale pubblico e privato.
In coerenza con l'iniziativa delle scorse settimane con cui abbiamo distribuito alla cittadinanza larvicidi ecologici per la lotta alle zanzare, ci teniamo a rammentare l'importanza di adottare comportamenti rispettosi verso l'ambiente nella quotidiana gestione delle nostre aree verdi.

Per saperne di più visita la pagina dedicata.
Evitiamo trattamenti dannosi nei nostri giardini