Pubblicata il 28 aprile 2020 | Amministrazione Comunale

Elenco comunale degli Esercizi commerciali per l'uso Buoni spesa - Negozi convenzionati

Ecco l'elenco degli Esercizi commerciali convenzionati con il Comune di Argenta per l'uso dei Buoni spesa alimentari e prodotti di prima necessità, istituiti a favore dei cittadini in stato di fragilità sociale per l'emergenza da COVID 19.
scarica sotto in allegati l'elenco aggiornato al 5 maggio 2020

Rapida è stata l'adesione degli esercenti dalle frazioni, nel capoluogo e dalle aree di prossimità e confine al territorio comunale, che esprime la dimensione percepita della responsabilità e coesione sociale.

L'iscrizione all'elenco per nuove adesioni alla misura è aperta fino al termine dell'emergenza sanitaria, prevista al 31/7/2020, seguendo le istruzioni dell'Avviso pubblico e il Modulo 1) di istanza, di seguito scaricabili.

Si ringraziano le Associazioni di categoria, i Commercianti stessi e tutti coloro che nel territorio hanno consentito la diffusione delle informazioni.

Per informazioni e chiarimenti si prega di rivolgersi a: Dr.ssa Baldi Nerina; Tel. 0532/330248;
mail: n.baldi@comune.argenta.fe.it
vai alla sezione Bandi e gare
Avviso adesione alla misura “Buoni spesa”
Allegato 1) Istanza di adesione alla misura “Buoni spesa”