Pubblicata il 1 aprile 2020 | Amministrazione Comunale

Comunicato stampa: Posticipo Cosap

I Comuni dell'Unione Valli e Delizie posticipano le scadenze Cosap
Su richiesta delle associazioni di categoria abbiamo deciso di posticipare la scadenza del pagamento della Cosap, il canone di occupazione del suolo pubblico, dal 30 di aprile al 31 di luglio 2020. Una misura che vogliamo sia omogenea su tutto il territorio dell'Unione, anche se partiamo da regolamenti comunali che sono diversi per i Comuni di Argenta, Portomaggiore e Ostellato. Ci impegniamo a prorogare in egual misura e in egual modo le scadenze, anche quelle rateali, se previste.

Avremmo sperato di poterci confrontare più a fondo con le associazioni sulla misura che attueremo, ma il momento ovviamente non ce lo ha permesso. Vogliamo comunque raccogliere pienamente la richiesta che ci è stata fatta, pensando che questa misura possa permetterci di dare una risposta, un aiuto concreto alle nostre attività in questo momento così difficile e incerto.

Andrea Baldini, sindaco di Argenta - Nicola Minarelli, sindaco di Portomaggiore -ed Elena Rossi, sindaca di Ostellato
Comunicato stampa COSAP