Pubblicata il 28 marzo 2020 | Amministrazione Comunale

Disegni dei bambini delle scuole paritarie e degli Istituti Comprensivi Bassani e Don Minzoni

Le scuole sono chiuse da più di un mese, ma il lavoro delle scuole non si ferma.
Vogliamo ringraziare tutti gli insegnanti che stanno vicini alle proprie classi grazie alla didattica a distanza, vogliamo ringraziare tutte le famiglie che si stanno adoperando perché la scuola non si fermi.
In particolar modo vogliamo ringraziare tutti i nostri piccoli e grandi studenti che studiano, lavorano, e ci danno, come in questo caso, speranza.

Queste le raccolte dei disegni dei bambini delle scuole paritarie e degli Istituti Comprensivi Bassani e Don Minzoni.
Assaporateli, fateli girare, perché andrà tutto bene.

Ringraziamo Barbara Natali, mamma argentana che ha fatto questo prezioso lavoro, aiutata dalle Referenti delle scuole e dalle rappresentanti di classe
  • scuole infanzia paritarie

• istituto comprensivo Bassani