Condividi

Pubblicata il 21 marzo 2020 | Amministrazione Comunale

Una raccolta fondi per l'ospedale di Argenta

Un'idea per sostenere il nostro ospedale grazie a una raccolta fondi in questo momento di emergenza. La cooperativa Bellini ha infatti deciso di mettere a disposizione del Mazzolani-Vandini già diecimila euro per sostenere la struttura e il lavoro degli operatori in questi giorni difficili.
Argenta's meme, la oramai famosa community facebook argentana rilancia e richiama tutta la comunità a fare lo stesso, una risposta corale per far fronte insieme a un momento complicato per tutti noi, ma che gli operatori sanitari stanno affrontando con grande sacrificio e impegno.
L'iniziativa ha raccolto subito la collaborazione di Pro Loco di Argenta, che si mette a disposizione per raccogliere i soldi e destinarli poi alle esigenze dell'ospedale. A queste, e seguendo le esigenze che verranno indicate direttamente dall'AUSL saranno destinati i soldi.
Si può donare con un bonifico all'Iban:
EMILBANCA C/C PRO LOCO.
IT61I 0707267170062000092548
scrivendo la causale aiutocovid19 - ospedale di Argenta

“l'Argentano ci da una mano, non vi chiediamo di essere generosi ma non fate i plumoni” Argenta's meme

“La cooperativa Giulio-Bellini ha deciso di contribuire con diecimila euro al sostegno dell'ospedale di Argenta. Vogliamo fare la nostra parte in un momento così delicato per il nostro paese, e per la nostra comunità”.
Giuseppe Ciani, presidente cooperativa Giulio Bellini e direttore del Mulino Sima.

“Pro Loco è onorata di partecipare a questo raccolta fondi, siam un'associazione presente sul territorio per organizzare spettacoli e manifestazioni, ma siamo assolutamente sensibili per promuovere iniziative di solidarietà come questa”.
Francesco Forti, presidente Pro Loco Argenta.

“Un'iniziativa importante che dimostra la cura che gli argentani hanno sempre mostrato di avere nei confronti della propria Argenta. Ringrazio chi ha donato, in primis la cooperativa Bellini, e chi donerà, ringrazio Argenta's meme che si son dimostrati presenti e attenti, non solo sui social, e ringrazio la Pro Loco per essersi subito messa a disposizione, come sempre fa”.
Andrea Baldini,
sindaco di Argenta

Servizio comunicazione - Comune di Argenta
Piazza Garibaldi 1 - 44011 Argenta - Fe
Tel. 0532 330220 -
www.comune.argenta.fe.it comunicazione@comune.argenta.fe.it
Allegati alla pagina
Comunicato raccolta fondi ospedale
Dimensione file: 65 kB [Nuova finestra]
Anagrafica dell'Ente
Comune di Argenta
Piazza Garibaldi 1
44011 Argenta (FE)
Tel. 0532.330.111- Fax 0532-330.217
Cod. ISTAT 038/001
Partita I.V.A. 00108090382
Codice Fiscale 00315410381
municipio@pec.comune.argenta.fe.it

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti poiché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile friendly

Crediti
La gestione di questo sito è a cura della redazione del comune di Argenta
Responsabili del sito alla sezione note legali
Privacy GDPR
Pubblicato nel marzo del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl
Area riservata