L'edilizia residenziale pubblica ERP è l'insieme degli alloggi di proprietà comunale; la gestione degli alloggi è affidata ad ACER Ferrara (Azienda Casa Emilia Romagna)
Centralino 0532 230311 - Servizio Clienti 0532 230377.
Numero verde manutenzione e guasti: 800 732330. Il numero verde è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:45 alle 13:00 e anche il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle 18:00.
ENELSe manca la corrente e non è scattato l'interruttore del contatore allora potrebbe esserci un disservizio. Per segnalare un guasto chiamare il numero verde803.500 attivo tutti i giorni h24.
Monitora un guasto ENELIn caso di segnalazione di un guasto, per conoscere lo stato della sua risoluzione, contattare il Numero
verde803.500 tasto 1.1 e inserire il codice di rintracciabilità ricevuto dopo aver aperto il guasto.
SOELIASoelia gestisce la distribuzione gas, la raccolta e smaltimento rifiuti, la cura del verde pubblico, la pubblica illuminazione, la manutenzione immobiliare e stradale, servizi eco-museali e cimiteriali per il Comune di Argenta.
I numeri verdi ai quali rivolgersi per la segnalazione di anomalie o guasti sono:
Pronto intervento gas (h24): 800.917.027
Pronto intervento illuminazione pubblica, strade, iene urbana e rifiuti (h24): 800.814.831
Servizi ambiente: 800.979.075
Servizi SOELIA: 800.950.015
Centro operativo: Via Pioppa Storta, 4/a – 44011 Argenta (Fe)
Tel: 0532 804254
Segnalare situazioni di pericolo a TELECOM ITALIAQuando vengono riscontrate situazioni di
pericolo dipendenti da elementi della rete d'accesso è possibile segnalarle al numero verde 800.415.042
Per situazioni di pericolo si intende la presenza di: pali pericolanti, tali da generare un'oggettiva condizione di rischio per l'incolumità nei confronti di mezzi/persone; chiusini non in linea con la superficie stradale;
cabine telefoniche con evidenti crepe strutturali che presentino in evidenza superfici taglienti; armadi riparti linea aperti, danneggiati o divelti.
PrivacyFacendo una segnalazione con Comuni-chiamo i dati personali dei cittadini sono trattati nel rispetto della normativa a tutela della privacy da Comuni-chiamo stesso e dagli operatori del Comune e dell'Unione che si occupano di gestire la segnalazione.
I dati personali del cittadino saranno utilizzati per le operazioni necessarie alla soluzione del problema e per interpellare il segnalante in caso di chiarimenti e vengono rilasciati nel rispetto della normativa attuale della privacy.
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