Eventiargenta Estate

Volete mettere vivere la piazza d'estate? Quante cose che si mischiano: la voglia di stare insieme, di rilassarsi e di conoscere. Per questo è stato predisposto un programma articolato, che coinvolge musica, gusto, cinema e parole. I martedì d'estate, che riprendono da dove eravamo rimasti l'anno scorso: negozi aperti e sul palco di piazza Garibaldi un approfondimento della musica popolare italiana, senza tralasciare il jazz di qualità. Sulla piazza la collaborazione di tutti i bar e gli esercizi commerciali che, guidata dalla Pro Loco di Argenta, interpretano la frutta del territorio. Mercatini in piazza di artigianato artistico e hobbistica e, in collaborazione con le associazioni di categoria degli agricoltori Cia, Coldiretti e UPA, mercato serale dell'ortofrutta. E ai Cappuccini? La classica rassegna dei film sotto le stelle raddoppia! Un ciclo di film di qualità il lunedì, e uno per il cinema di animazione il giovedì. E il mercoledì, stesso luogo, vita ai libri. buona estate a tutti!
visualizza la sezione dedicata agli eventi