Condividi:

facebook twitter linkedin google email
Relazione di inizio mandato 2014-2019
ai sensi dell'art. 4-bis del D.Lgs. n. 149/2011
Relazione - (formato .pdf)

Relazione di fine mandato 2009-2014

ai sensi dell'art. 4 del D.Lgs. n. 149/2011, modificato con D.L. n. 174/2012, convertito in L. n. 213/2012 e modificato con D.L. n. 16/2014
Relazione - (formato .pdf)

Relazione Segretario Generale sui controlli interni
ai sensi dell'art. 147 bis del TUEL (D.Lgs. n. 267/2000) come riformulato dall'art. 3 del D.L. n. 174/2012, convertito in L. n. 213/2012
Relazione - 1 semestre 2016 - (formato .pdf)
Relazione - 2° semestre 2015 - (formato .pdf)
Relazione - 1° semestre 2015 - (formato .pdf)
Relazione - 2° semestre 2014 - (formato .pdf)
Relazione - 1° semestre 2014 - (formato .pdf)
Relazione - 2° semestre 2013 - (formato .pdf)
Relazione - 1° semestre 2013 - (formato .pdf)


Relazione Sindaco sui controlli interni
ai sensi dell'art. 148 del TUEL (D.Lgs. n. 267/2000)
Relazione - Anno 2015 - (formato .pdf e formato .xls)
Relazione - Anno 2014 - (formato .pdf)
Relazione - 2° semestre 2013 - (formato .pdf)
Relazione - 1° semestre 2013 - (formato .pdf)


Pubblicazione report spese di rappresentanza
Ai sensi dell'art. 16, comma 26, del D.L. n. 138/2011, convertito in L. n. 148/2011, il Comune di Argenta è tenuto a pubblicare a partire dall'anno 2011 un prospetto riepilogativo delle spese di rappresentanza sostenute dall'Ente ogni anno. Tale prospetto viene anche allegato al rendiconto di gestione dell'anno pertinente e trasmesso alla competente Sezione Regionale di Controllo della Corte dei Conti.
Spese rappresentanza - Anno 2015 - (formato .pdf)
Spese rappresentanza - Anno 2014 - (formato .pdf)
Spese rappresentanza - Anno 2013 - (formato .pdf)
Spese rappresentanza - Anno 2012 - (formato .pdf)
Spese rappresentanza - Anno 2011 - (formato .pdf)
Servizi pubblici locali di rilevanza economica - Relazione ai sensi dell'art. 34
Relazione sensi dell'art. 34, comma 20, del DL 18 ottobre 2012, n.179, convertito, con modificazioni, in Legge 17/12/2012, n.221. La Giunta comunale, con delibera n. 289 del 23/12/2013, ha approvato la relazione predisposta ai sensi dell'art.34, comma 20, del DL n.179/2012, convertito in L. n.221/2012
La relazione ed i relativi allegati sono pubblicati sul sito internet dell'ente affidante ai sensi di quanto disposto dal citato art. 34, comma 21, del DL n.179/2012 convertito in L. n. 221/2012.
Delibera 289/2013 -approvazione relazione
Relazione ex art. 34 - (formato .pdf)
Allegato A strade - (formato .pdf)
Allegato B immobili - (formato .pdf)
Allegato C verde - (formato .pdf)
Piano di razionalizzazione
Legge n. 190/2014 (Legge di stabilità 2015), art. 1, comma 612 - Piano di razionalizzazione delle società e delle partecipazioni societarie direttamente e indirettamente possedute dal Comune di Argenta.
Comma 612
I presidenti delle regioni e delle province autonome di Trento e di Bolzano, i presidenti delle province, i sindaci e gli altri organi di vertice delle amministrazioni di cui al comma 611, in relazione ai rispettivi ambiti di competenza, definiscono e approvano, entro il 31 marzo 2015, un piano operativo di razionalizzazione delle società e delle partecipazioni societarie direttamente o indirettamente possedute, le modalità e i tempi di attuazione, nonché l'esposizione in dettaglio dei risparmi da conseguire. Tale piano, corredato di un'apposita relazione tecnica, è trasmesso alla competente sezione regionale di controllo della Corte dei conti e pubblicato nel sito internet istituzionale dell'amministrazione interessata. Entro il 31 marzo 2016, gli organi di cui al primo periodo predispongono una relazione sui risultati conseguiti, che è trasmessa alla competente sezione regionale di controllo della Corte dei conti e pubblicata nel sito internet istituzionale dell' amministrazione interessata. La pubblicazione del piano e della relazione costituisce obbligo di pubblicità ai sensi del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33.

Decreto del Sindaco n. 2 del 05/04/2016
Allegato "A" Relazione sui risultati conseguiti
La relazione sui risultati conseguiti approvata con Decreco sindacale n. 2 del 05/04/2016 è stata trasmessa alla sezione regionale di controllo della Corte dei Conti per l'Emilia Romagna con nota prot. n. 4838 in data 05/04/2016.

Decreto del Sindaco 26 marzo 2015 (formato .pdf)
ll Piano di razionalizzazione è stato trasmesso alla sezione regionale di controllo della Corte dei Conti per l'Emilia Romagna con nota prot. n. 4044 in data 31/03/2015.
Censimento autovetture di servizio P.A.
Come previsto dall'art. 4, comma 1, del D.P.C.M. 25 settembre 2014 e ai sensi del D.Lgs. n. 33 del 14 marzo 2013, si pubblicano il numero e l'elenco delle autovetture di servizio a qualunque titolo utilizzate, distinte tra quelle di proprietà e quelle oggetto di contratto di locazione o di noleggio, con l'indicazione della cilindrata e dell'anno di immatricolazione, e già comunicati in via telematica al Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Censimento auto - Anno 2015

Censimento auto - Anno 2016
L'art. 24 - comma 3 bis - del D.L. 90/2014 (come inserito dalla Legge n. 114/2014 di conversione del decreto) dispone che "entro centottanta giorni dalla data di entrata in vigore della legge di conversione" le amministrazioni approvino un Piano di Informatizzazione.

Piano informatizzazione
L'art. 24 - comma 3 bis - del D.L. 90/2014 (come inserito dalla Legge n. 114/2014 di conversione del decreto) dispone che "entro centottanta giorni dalla data di entrata in vigore della legge di conversione" le amministrazioni approvino un Piano di Informatizzazione.
Con deliberazione di Giunta dell'Unione n. 11 del 16.02.2015 é stato approvato il Piano di Informatizzazione congiunto dell'Unione dei Comuni Valli e Delizie, del Comune di Argenta, del Comune di Ostellato e del Comune di Portomaggiore.
Piano informatizzazione



Note metodologiche - fabbisogni standard
Decreto Presidente Consiglio Ministri 29.12.2016 (note metodologiche per la determinazione fabbisogni standard - pubblicazione ai sensi dell'art. 2, comma 1)
Anagrafica dell'Ente
Comune di Argenta
Piazza Garibaldi 1
44011 Argenta (FE)
Tel. 0532.330.111- Fax 0532-330.217
Cod. ISTAT 038/001
Partita I.V.A. 00108090382
Codice Fiscale 00315410381
municipio@pec.comune.argenta.fe.it

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti poiché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile friendly

Crediti
La gestione di questo sito è a cura della redazione del comune di Argenta
Responsabili del sito, policy e privacy alla sezione note legali
Pubblicato nel marzo del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl
Area riservata