Condividi

Bilancio preventivo e consuntivo
Vai alla sezione

Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Vai alla sezione
La Ragioneria Generale dello Stato ha reso noto le modalità operative su come pubblicare sui siti istituzionali delle amministrazioni pubbliche i collegamenti ipertestuali ai dati contenuti nella BDAP.

Le Pubbliche Amministrazioni (definite dal decreto legislativo n. 165/2001 art.1 comma 2) adempiono agli obblighi di pubblicazione previsti dal D.lgs. 33/2013 – art. 9-bis "mediante la comunicazione dei dati, delle informazioni o dei documenti dagli stessi detenuti all'amministrazione titolare della corrispondente banca dati e con la pubblicazione sul proprio sito istituzionale, nella sezione 'Amministrazione trasparente', del collegamento ipertestuale, rispettivamente, alla banca dati contenente i relativi dati, informazioni o documenti, ferma restando la possibilità per le amministrazioni di continuare a pubblicare sul proprio sito i predetti dati purché identici a quelli comunicati alla banca dati".Ogni amministrazione potrà quindi riportare nel suo sito istituzionale, in un'apposita sezione denominata "Amministrazione Trasparente” accessibile dalla  home page, il collegamento ipertestuale ai propri dati contenuti nella BDAP , relativamente al perimetro stabilito dal decreto legislativo n. 97 del 2016 : il cittadino avrà quindi la possibilità di consultare i dati di ogni singola amministrazione.


Il seguente URL reindirizza alla pagina del portale OpenBDAP che permette di consultare i dati relativi ai Bilanci degli Enti della Pubblica Amministrazione:
http://www.bdap.tesoro.it/sites/openbdap/cittadini/bilancideglienti/Pagine/default.aspx
Anagrafica dell'Ente
Comune di Argenta
Piazza Garibaldi 1
44011 Argenta (FE)
Tel. 0532.330.111- Fax 0532-330.217
Cod. ISTAT 038/001
Partita I.V.A. 00108090382
Codice Fiscale 00315410381
municipio@pec.comune.argenta.fe.it

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti poiché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile friendly

Crediti
La gestione di questo sito è a cura della redazione del comune di Argenta
Responsabili del sito, policy e privacy alla sezione note legali
Pubblicato nel marzo del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl
Area riservata